PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenza nel pomeriggio dai luoghi prestabiliti ed arrivo all'Inalpi Arena di Torino per assistere al concerto di Elisa. Il live sarà l’occasione per riascoltare brani che hanno segnato il suo percorso, insieme a nuovi arrangiamenti pensati per questi spazi che favoriscono un contatto potente e diretto con il pubblico. Terminato il concerto, partenza per il rientro con arrivo previsto in nottata.
|
|
|
|
PARTENZE BUS 1 Cuneo, ore 17.30 - Piazza della Costituzione (lato via Bongioanni) Fossano, ore 18.00 - Parcheggio vicino alla Croce Bianca Marene, ore 18.20 - Stazione Servizio Q8, vicino al casello autostradale
LA QUOTA COMPRENDE • Viaggio in pullman Gran Turismo • Accompagnatore qualificato • Assicurazione medico/bagaglio
LA QUOTA non COMPRENDE • Biglietto d'ingresso al concerto (acquistabile presso i rivenditori autorizzati), cena, mance e tutto quanto non indicato ne "la quota comprende"
NOTE Prima di prenotare, leggere attentamente la sezione "Prima di Partire" a fondo pagina
|